BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-f4d4cd1a39ce7baa803ef5a8ef4ad0db@friulioggi.it
DTSTART:20210710T160000Z
DTEND:20210710T160000Z
DTSTAMP:20210708T162400Z
CREATED:20210708
LAST-MODIFIED:20210708
SUMMARY:Al Teatro Nuovo Giovanni da Udine suona la pianista argentina Martha Argerich
DESCRIPTION:Un nuovo, imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati della musica classica è in programma sabato 10 luglio 2021 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, dove suonerà la pianista argentina Martha Argerich, applaudita in tutto il mondo per il suo inimitabile stile, in un doppio concerto con inizio alle 18 e alle 21.
Al suo tocco magistrale sarà affidato il Concerto n. 3 per pianoforte e orchestra di Sergej Prokof’ev, splendido esempio dello stile maturo del compositore russo e da lui stesso eseguito per la prima volta a Chicago, nel 1921. Completeranno il programma altre due gemme del Novecento storico, ambito nel quale il direttore Charles Dutoit ha costruito la propria fama internazionale costellata di successi discografici: Jeu de cartes e la Suite L’oiseau de feu, omaggio speciale a Igor Stravinskij nel cinquantesimo anniversario della morte.


Ultime Notizie
	
		Lignano Sunset Festival: arrivano i The Kolors e il grande show su Michael Jackson
		Le donne studiano meglio ma guadagnano meno: la ricerca dell’Università di Udine
		Electrolux annuncia 1700 esuberi, sciopero negli stabilimenti. La Regione: “Urgente un tavolo …
		Famiglia scomparsa in Friuli, si allarga l’area delle ricerche. Spunta una lettera di Sonia
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/teatro-nuovo-udine-pianista-martha-argerich-8-luglio-2021/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Concerti
LOCATION:Udine
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2021/07/Martha-Argerich_-foto_Adriano_Heitman.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR