BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-7b750b513d3bbc150eca8bf58a181848@friulioggi.it
DTSTART:20210715T183000Z
DTEND:20210715T160000Z
DTSTAMP:20210711T162600Z
CREATED:20210711
LAST-MODIFIED:20210711
SUMMARY:A Gorizia va in scena il melodramma: “L’elisir d’amore”
DESCRIPTION:Giovedì 15 luglio 2021 alle ore 20.30, si terrà presso il Kulturni dom di Gorizia, in via Brass, 20, il melodramma giocoso e gioioso “L’elisir d’amore” di Gaetano Donizetti. Sotto la direzione artistica del maestro Alessandro Svab, saranno presenti interpreti da tutto il mondo: Ksenia Proshina, soprano russo attualmente impegnata presso l’Operà di Parigi, nella veste di Adina, Federico Buttazzo, tenore leccese, nella veste di Nemorino, Jure Pockaj, baritono sloveno, nella veste di Belcore, Ivana Sant, soprano italiano nel ruolo di Giannetta e Massimiliano Svab, basso di Farra d’Isonzo, come Dulcamara.
La storia ruota attorno alle vicende dell’umile contadino Nemorino, innamorato di Adina ed incapace di dichiararsi. L’equilibrio viene bruscamente interrotto con l’arrivo di Dulcamara che, fingendosi un dottore, vende a Nemorino un fantomatico elisir d’amore.
Lo spettacolo è a ingresso libero ed ad offerta libera però solo su prenotazione presso la segreteria del Kulturni dom di Gorizia al numero 0481 33288 o scrivendo a info@kulturnidom.it.


Ultime Notizie
	
		È la stagione delle nascite, l’appello di Federcaccia Fvg: “Non toccate i cuccioli”
		Maxi sequestro in un negozio a Monfalcone: ritirati oltre 5.800 articoli irregolari
		Riapre il Conad City di Montereale Valcellina: nuovo look e reparti rinnovati
		A Udine il viaggio multimediale tra le chiese ricostruite dopo il terremoto
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/elisir-amore-kulturni-dom-gorizia-11-aprile-2021/
ORGANIZER;CN=Kulturni Dom gorizia:MAILTO:
CATEGORIES:Teatro
LOCATION:Gorizia
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2020/09/teatro.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR