BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-3b7caf2fa9a6f38e136d285faf57a92d@friulioggi.it
DTSTART:20220514T083000Z
DTEND:20220514T120000Z
DTSTAMP:20220513T194600Z
CREATED:20220513
LAST-MODIFIED:20220513
SUMMARY:Inaugurato il nuovo percorso turistico della Grotta Nuova di Villanova
DESCRIPTION:Dopo ben 14 anni di progettazioni e lavori è pronto il nuovo percorso turistico della Grotta Nuova di Villanova, che dal termine dell’itinerario standard attuale condurrà i visitatori fino alla maestosa Sala Regina Margherita, lungo un tragitto illuminato e percorribile in perfetta sicurezza, grazie alle comode passerelle con pavimentazione in resinato, sarà solennemente inaugurato nella mattinata di sabato 14 maggio, alla presenza di autorità regionali e locali e di esponenti del mondo speleologico del Friuli Venezia Giulia. 
Il ritrovo è previsto per le 10.30, alla reception delle Grotte, seguirà alle 11 l’inaugurazione, dopo la quale i presenti raggiungeranno la Sala Regina Margherita per assistere a un concerto di musica classica tenuto dall’Orchestra Giovanile Filarmonici Friulani, che eseguirà celeberrimi brani di Mozart, Rossini, Verdi, Mascagni, Rota. La mattinata di festa si concluderà, alle 13, con un momento conviviale nella piazza panoramica del paese.


Ultime Notizie
	
		Cade in laguna e muore annegato: tragedia nel canale di Marano
		Incendio lungo la strada a Savogna d’Isonzo: in fiamme le sterpaglie
		Le previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia di lunedì 3 agosto
		Emergenza idrica, SMS di CAFC nei comuni a rischio: “Usate l’acqua solo per il necessario”
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/grotte-villanova-nuovo-percorso/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Escursioni
LOCATION:Lusevera
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2022/05/Grotte-Villanova-nuovo-percorso-1-scaled.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR