BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-75b4f712b9a4860516a726646282d56a@friulioggi.it
DTSTART:20191215T160000Z
DTEND:20191215T170000Z
DTSTAMP:20191211T175900Z
CREATED:20191211
LAST-MODIFIED:20191211
SUMMARY:Nuovo appuntamento con “Piccolipalchi”, la rassegna che porta le famiglie a teatro
DESCRIPTION:A Udine si va a teatro con mamma e papà.
Domenica 15 dicembre, alle ore 17, negli spazi de “Lo Studio” di Udine, si terrà un nuovo appuntamento con “Piccolipalchi”, la rassegna che porta a teatro le famiglie promossa dall’ Ert (Ente regionale teatrale).
Sul palco di via Fabio di Maniago, andrà in scena “Neverland”, spettacolo adatto ai bambini a partire dai 5 anni prodotto da Versiliadanza ed Elsinor– Teatro stabile d’ innovazione.
L’ esibizione è un’ opera di poetico impatto visivo che ha per interpreti Leonardo Diana e Valentina Sechi. Gli attori sono impegnati a raccontare le avventure di Peter Pan attraverso le immagini, la musica, il corpo e la danza. Infatti, l’ appuntamento è inserito nel cartellone “Paesaggi”, la sezione dedicata al ballo.
I biglietti hanno un costo di 6 euro per l’ ingresso intero e di 5 euro per il ridotto. Tuttavia, è possibile acquistare il pacchetto gruppo/famiglia che comprende quattro ingressi al costo di 20 euro.


Ultime Notizie
	
		Spaccia hashish agli adolescenti: arrestato 32enne, condanna a 6 mesi
		Tragico scontro a Padova: muore un motociclista originario del Friuli
		In Fvg circolano auto sempre più vecchie: l’età media è 13 anni e 6 mesi
		Cosa fare nel weekend in Friuli: eventi, sagre, sport e dimore storiche
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/udine-appuntamenti-piccolipalchi-teatro-tutta-famiglia-11-dicembre-2019/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Bambini,Teatro
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2019/12/Neverland-2.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR