BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-b4fda13184e80a58eb1388a0847dfbd5@friulioggi.it
DTSTART:20200202T100000Z
DTEND:20200223T100000Z
DTSTAMP:20200131T192200Z
CREATED:20200131
LAST-MODIFIED:20200131
SUMMARY:Appuntamenti musicali a Lignano Sabbiadoro
DESCRIPTION:La musica è protagonista con i concerti invernali.
Domenica 2 febbraio riprende la quattordicesima stagione concertistica invernale a Lignano Sabbiadoro. Ad inaugurare la kermesse musicale sarà Sebastiano Mesaglio, pianista udinese diplomato al conservatorio Tomadini.
Il musicista sta svolgendo un’importante carriera internazionale e, durante il concerto, eseguirà un programma molto interessante che da Handel arriva a Brahms passando per Clementi e Beethoven. Fin da giovanissimo, Mesaglio è stato premiato in concorsi nazionali e internazionali, diventando anche uno dei tre finalisti della NYCA Worldwide Debut Audition a New York.
Inoltre, il secondo concerto si terrà domenica 23 febbraio. L’ appuntamento  chiude il ciclo delle Sonate per violoncello e pianoforte di Beethoven. L’ esibizione concluderà l’ omaggio della città balneare al 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven. A suonare saranno Carlo Teodoro al violoncello e Federico Lovato al pianoforte.
I concerti si terranno alle ore 11 preso la sala Darsena e, al loro termine, sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. L’ ingresso è libero.


Ultime Notizie
	
		Piano da 6 milioni contro la movida selvaggia: in Fvg arrivano gli steward
		Da Tony Pitony a Johnny Marr: al via l’estate dei concerti al Castello di Udine
		Da Gorizia parte la sfida per l’Unesco: il pensiero di Basaglia candidato a patrimonio dell’umanità
		TARI 2026 a Udine, aumentano le bollette dei rifiuti: ecco di quanto
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/lignano-sabbiadoro-riprende-stagione-concertistica-sala-darsena-31-gennaio-2019/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Concerti,Musica
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2020/01/Mesaglio.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR