BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-85de83b91cd1c627fa9d0e2d8c0556af@friulioggi.it
DTSTART:20240229
DTEND:20240229
DTSTAMP:20240228
CREATED:20240228
LAST-MODIFIED:20240228
SUMMARY:A Sagrado e Fogliano Redipuglia si celebra la Giornata nazionale della Cura della vita delle persone
DESCRIPTION:Il 29 febbraio 2024 si celebra la Giornata nazionale della Cura della vita delle persone e del pianeta, le Amministrazioni comunali di Sagrado e Fogliano Redipuglia promuovono questa Giornata e aderiscono alla proposta del Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace.
Durante la giornata saranno donati agli alunni delle classi III, IV e V della Scuola Primaria “G. Carducci” di Sagrado e “C. Collodi” di Fogliano Redipuglia – i “Quaderni degli esercizi di cura”, un originale strumento di educazione civica per sviluppare tutti gli elementi essenziali della cultura della cura: l’attenzione, il rispetto, la responsabilità, la presenza, l’ascolto, la comprensione, l’empatia, l’uso delle parole, il dono, la generosità e il coraggio.



Ultime Notizie
	
		Migliaia di tifosi per uno spettacolo unico: la grande festa per il Giro d’Italia in Friuli
		Mucca gravida cade in un dirupo a Tolmezzo, recuperata con l’elicottero
		Vingegaard padrone del Giro: vince anche a Piancavallo e blinda la Maglia Rosa
		Auto in fiamme sulla Sr 352 tra Terzo e Aquileia
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/sagrado-giornata-nazionale-cura/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Benessere,Convegni
LOCATION:Sagrado
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2024/02/1-marzo-Giornata-Nazionale-della-cura.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR