BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-f2d8f38ae3bdc9c54bd8f24831eac333@friulioggi.it
DTSTART:20241123
DTEND:20241124
DTSTAMP:20240315
CREATED:20240315
LAST-MODIFIED:20240315
SUMMARY:Ligabue ritorna in FVG con due imperdibili concerti
DESCRIPTION:A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime e d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera, facendo sognare intere generazioni.
In Friuli Venezia Giulia saranno due i concerti nei maggiori teatri regionali parte del tour “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”, il prossimo 23 novembre 2024 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 25 novembre 2024 al Politeama Rossetti di Trieste.
I biglietti per i concerti, organizzati da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Politeama Rossetti di Trieste, saranno in vendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali dalle ore 12.00 di sabato 16 marzo. Per gli iscritti al Bar Mario i biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 12.00 di domani, giovedì 14 marzo. Tutte le info su www.azalea.it .


Ultime Notizie
	
		A Trieste progetto innovativo per restituire l’uso delle dita a persone amputate
		A Sacile il Concorso internazionale per pianisti: ecco tutti i vincitori
		Fiume Veneto, manovra da quasi mezzo milioni per edifici e strade
		Chiude per lavori l’ufficio postale di Budoia: cosa fare e dove andare
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/ligabue-fvg-concerto-udine-trieste/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Concerti
LOCATION:Udine
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2024/03/Ligabue_low.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR