BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-8ec87e8c2235b65f3e4784a4c6c91614@friulioggi.it
DTSTART:20240331
DTEND:20240331
DTSTAMP:20240328
CREATED:20240328
LAST-MODIFIED:20240328
SUMMARY:Ritorna a Pordenone la Soffitta in Piazza e l’Angolo del Libro Usato
DESCRIPTION:La Soffitta in Piazza e l’Angolo del Libro Usato sono i Mercatini dell’Usato, un’occasione imperdibile per chi desidera scambiare o vendere oggetti, libri, collezioni, monete, francobolli, e altri articoli vintage. Questo mercatino, diventato un appuntamento fisso e molto popolare nel corso degli anni, offre la possibilità di trovare buone occasioni e tesori da portare a casa.
L’evento si tiene ogni ultima domenica del mese a Pordenone, nella suggestiva cornice di Piazza Risorgimento e delle zone circostanti. Se desideri esporre i tuoi oggetti, puoi iscriverti presso la Pro Loco Pordenone, situata in Piazza XX Settembre 11/b. Gli orari di apertura sono i seguenti: martedì e mercoledì dalle 10 alle 12, e martedì e giovedì dalle 17 alle 19.


Ultime Notizie
	
		Gorizia, una panchina gialla per Giulio Regeni all’università: “Simbolo di memoria e libertà”
		Monfalcone rafforza la sicurezza per l’estate: più controlli e in arrivo l’unità cinofila
		Autisti cercasi, la Regione finanzia la Cqc: fino a 4mila euro per chi entra nel trasporto pubblico
		Vasco a Udine, Green Rock allo Stadio Friuli: fan e volontari insieme per pulire l’area del concerto
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/pordenone-soffitta-piazza-libro-usato/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Convegni
LOCATION:Palasport Forum
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2021/01/Ex_convento_dei_Domenicani_Biblioteca_Civica_Pordenone_-_Entrata_e_scalinata.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR