BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-9e8e155f6c286d164218e5fb8be1a4b2@friulioggi.it
DTSTART:20240613
DTEND:20240616
DTSTAMP:20240610
CREATED:20240610
LAST-MODIFIED:20240610
SUMMARY:Gemona, questo weekend si terrà l’attesa Festa di Sant’Antonio
DESCRIPTION:Dal 13 al 16 giugno, Gemona ospiterà la Festa di Sant’Antonio, le celebrazioni si svolgeranno principalmente al Santuario di Sant’Antonio e al Parco di Via Dante.
Durante i quattro giorni di festa, i partecipanti potranno assistere a serate musicali e d’intrattenimento. Inoltre, saranno presenti i chioschi enogastronomici, la pesca di beneficenza, un’area giostre e uno spettacolo pirotecnico. L’evento promette un’esperienza ricca di divertimento e tradizione per tutta la famiglia.
Per la locandina completa dell’evento e maggiori informazioni, visitare il link: bit.ly/45fVdRt. L’evento è organizzato in collaborazione con Tarvisiano e Gemonese Turismo, Sportland, Pro Loco Pro Glemona e promuove le attrazioni di Gemona del Friuli e della regione Friuli Venezia Giulia.


Ultime Notizie
	
		Sapori Pro Loco a Villa Manin, debutto positivo tra novità e piatti tradizionali
		Le previsioni meteo in Friuli Venezia Giulia di lunedì 18 maggio
		Motori e folla a Lignano: la Biker Fest chiude la 40ª edizione col tutto esaurito, indotto da 60 mil…
		Timavo, dopo 10 anni scoperta una nuova galleria: 115 metri al buio e controcorrente
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/gemona-festa-sant-antonio/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Enogastronomia
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2020/06/gemona-del-friuli.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR