BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-615e4c09062afbcbc35068096cafa634@friulioggi.it
DTSTART:20250222T190000Z
DTEND:20250222T170000Z
DTSTAMP:20241025T214600Z
CREATED:20241025
LAST-MODIFIED:20241025
SUMMARY:Teatro della Corte di Osoppo, porta in scena Il Fu Mattia Pascal
DESCRIPTION:La stagione teatrale al Teatro della Corte di Osoppo, firmata Anà-Thema Teatro, si preannuncia come una delle più complete ed emozionanti di sempre. Spaziando dalla prosa alla musica, dal recital al musical fino alla danza, il programma offrirà una varietà di spettacoli per tutti i gusti. Luca Ferri, attore, regista e direttore artistico di Anà-Thema Teatro, ha sottolineato l’importanza di questa stagione, definendola come un anno di grande trasformazione per il teatro, con la promessa di ulteriori novità in arrivo.
Il 22 febbraio, il pubblico potrà assistere a un grande classico del teatro italiano: “Il fu Mattia Pascal” di Luigi Pirandello. Giovanni Mongiano, per il Teatro Lieve di Vercelli, offrirà un’interpretazione raffinata e profonda di uno dei capolavori della letteratura italiana, coinvolgendo gli spettatori in un viaggio emozionante.
 
 


Ultime Notizie
	
		Erika Capovilla vince il Werfel Stipendium: la giovane studiosa friulana volerà a Salisburgo
		Aggressione in Borgo Stazione, ferito al volto con una bottiglia: arrestato un 31enne
		Ucciso mentre tenta di difendere la figlia, chi è la vittima e cosa è successo
		Incidente tra moto lungo la Strada del Vallone, morti due giovani
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/teatro-corte-osoppo-mattia-pascal/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Teatro
LOCATION:Osoppo
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2024/10/page9-430px-Pirandello_-_Il_fu_Mattia_Pascal_Milano_1919.djvu_.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR