BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-4dd472bdb30a606e5306342fa82246f8@friulioggi.it
DTSTART:20200723T060000Z
DTEND:20200724T160000Z
DTSTAMP:20200722T133100Z
CREATED:20200722
LAST-MODIFIED:20200722
SUMMARY:Nuovo appuntamento con il cinema all’aperto al giardino Loris Fortuna a Udine
DESCRIPTION:Nuovi appuntamenti con il cinema all’aperto a Udine.
Giovedì 23 luglio, alle ore 21.30, sul grande schermo all’aperto del giardino Loris Fortuna a Udine il caso cinematografico Le ragazze di Wall Street – Business is business! Tratto da una storia vera, apparsa per la prima volta sulle pagine del New York Magazine nel 2015, il film è ambientato tra i club di spogliarello e l’alta finanza di Wall Street. A guidare il ricco cast di questa commedia (che comprende anche le pop star Lizzo e Cardi B), improntata sull’emancipazione femminile e il riscatto sociale, una sorprendente Jennifer Lopez, che ha fortemente voluto questa parte  ricevendo unanimemente il plauso della critica per il ruolo della vita. Tanto che tutti si aspettavano che la sua interpretazione venisse ricompensata con la candidatura agli Oscar. Invece la pop star e attrice è stata la grande esclusa del 2020.
Scritto e diretto da Lorene Scafaria, il film racconta di un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile. Sfruttano infatti il sistema e il loro fascino al fine di derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.
La programmazione continua venerdì 24 luglio con il docu-film Frida – Viva La Vida, viaggio alla scoperta della rivoluzionaria artista messicana. Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie oppure la pagina facebook.com/VisionarioUdine.
 


Ultime Notizie
	
		Omicidio di Porcia, incidente probatorio sulla morte di Marius: disposta una nuova perizia
		La Festa delle cape fa il pieno di solidarietà: 38mila euro in beneficenza
		Riparte l’AFDS Udine Città, Daniele Paroni eletto presidente
		Cigierre cerca per personale per la ristorazione, in Friuli arriva il Career Time
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/udine-nuovi-appuntamenti-cinema-aperto-parco-loris-fortuna-22-luglio-2020/
ORGANIZER;CN=:MAILTO:
CATEGORIES:Cinema
LOCATION:Udine
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2020/07/Le-ragazze-di-Wall-Street-1.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR