BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-a57d3a8a5796427039037a922e05ad2c@friulioggi.it
DTSTART:20210207T070000Z
DTEND:20210207T170000Z
DTSTAMP:20210204T165900Z
CREATED:20210204
LAST-MODIFIED:20210204
SUMMARY:In diretta da Prepotto un laboratorio sulla collaborazione umana
DESCRIPTION:Domenica 7 febbraio si terrà, in diretta da Prepotto, il meeting online “Collaborare quando siamo diversi”, un’iniziativa che aspira a sviluppare la collaborazione, affinché ognuno possa sostenere meglio il periodo dell’emergenza sanitaria, proseguire le proprie attività con soluzioni adatte e aumentare la capacità di risolvere e prevenire i problemi.
Durante la conferenza la dott.sa Silvana Tiani Brunelli presenterà le abilità per gestire la divergenza nei rapporti umani e per scoprire un’ottima sinergia nella collaborazione con gli altri. Gli esercizi di collaborazione e il laboratorio daranno ai partecipanti l’opportunità di coinvolgersi e di sperimentare in prima persona come trasformare le tensioni e le incomprensioni in piena sinergia. L’iniziativa rappresenta un’opportunità importante per contribuire alla qualità delle nostre relazioni.


Ultime Notizie
	
		Le previsioni meteo in Friuli, giovedì di sole e gran caldo
		Auto con roulotte sbanda sul raccordo e finisce sopra il guard rail
		Precipita con il parapendio durante il decollo sul monte Valinis: trasportato in elicottero a Udine
		Fasolari sempre più rari nell’Alto Adriatico, pescato crollato dell’80%
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/collaborazione-laboratorio-prepotto-04-febbraio-2020/
ORGANIZER;CN=Centro studi Podresca:MAILTO:info@podresca.it
CATEGORIES:Cultura
LOCATION:Melina
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2021/02/pexels-dio-hasbi-saniskoro-3280130-scaled.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR