BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv5.12.6//EN
X-ORIGINAL-URL:https://www.friulioggi.it/
BEGIN:VEVENT
UID:MEC-08e85df7974a9ba85cb40d8a168d1dd1@friulioggi.it
DTSTART:20210729
DTEND:20210729
DTSTAMP:20210630
CREATED:20210630
LAST-MODIFIED:20210630
SUMMARY:In arrivo ai Feudi di Romans un gustoso appuntamento di Vigne sotto le stelle
DESCRIPTION:A luglio arriva la IV edizione di Vigne sotto le stelle, una serie di serate evento organizzate da Eventiva, che anche quest’anno portano a scoprire le aziende vinicole locali e nuovi abbinamenti in cucina.
Il 29 luglio i vigneti dei I Feudi di Romans ospiteranno la giovane e talentuosa Sabina Joksimovic chef di Villa Tissano. 
Per scoprire i dettagli di tutti gli appuntamenti in programma e per prenotare è possibile consultare il sito internet www.vignesottolestelle.it e la pagina Facebook dell’evento.


Ultime Notizie
	
		La Coppa del Mondo di scherma di Udine diventa un modello di sostenibilità
		Al Museo Gortani le erbe della Carnia diventano un viaggio tra magia, miti e tradizioni
		Fitch promuove i conti del Friuli Venezia Giulia: rating “A” e outlook stabile
		Sicurezza sul lavoro e operaio in nero: nei guai il titolare di una ditta edile
URL:https://www.friulioggi.it/eventi-friuli/feudi-di-romans-appuntamento-di-vigne-sotto-le-stelle-30-giugno-2021/
ORGANIZER;CN=eventiva:MAILTO:
CATEGORIES:Enogastronomia
LOCATION:Pieris
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://www.friulioggi.it/wp-content/uploads/2021/06/Vigneto-Friulano-Tocai.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR