Violento incendio in casa, coppia di 65enni intossicati dal fumo

Incendio a Treppo, due 65enni intossicati dal fumo.

Un devastante incendio ha colpito nella serata di ieri, venerdì, un’abitazione a Treppo Carnico, coppia di 65enni intossicati dal fumo. Un uomo e una donna di circa 65 anni di età sono stati soccorsi dai sanitari intorno alle 22 di ieri, venerdì, per una intossicazione da inalazione di fumo causata da un incendio divampato in una abitazione che sorge nel comune di Treppo.

I vigili del fuoco del comando di Udine sono stati impegnati dalle 21.30 con squadre giunte dai distaccamenti di Tolmezzo, Gemona, Cercivento, Paularo e della sede centrale di Udine per l’incendio di una casetta in legno di due piani con annesso fienile e stavolo a Treppo Carnico. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica e messa in sicurezza delle parti incendiate. L’incendio, le cui cause sono in fase di accertamento, ha coinvolto tutte e tre le costruzioni arrecando danni ingenti.

I due 65enni sono stati trasportati con l’ambulanza inviata dagli infermieri della Sores all’ospedale di Tolmezzo in codice giallo, in via precauzionale.