Una passione
per gli occhiali

Montature da vista e da sole fashion e lenti a contatto. Tutti i servizi per il benessere della tua vista!

CONTATTACI

Ottica Battistutta Elena è il tuo punto di riferimento a Palazzolo dello Stella, in provincia di Udine, per l’acquisto di occhiali da vista, da sole, per bambini e per le attività sportive. L’ottica propone anche un’ampia gamma di lenti a contatto, giornaliere, settimanali e mensili, in grado di soddisfare ogni tua esigenza visiva.


Passa a trovarci nel nostro negozio di ottica per farti consigliare da personale esperto e competente, capace di accompagnarti in ogni fase dell’acquisto con competenza e professionalità. 


Ti proponiamo anche esclusivi servizi che ti consentiranno di tenere sempre sotto controllo la salute e il benessere della tua vista. 


Se hai domande in merito alle prestazioni della nostra attività o vuoi prenotare un appuntamento con l'ottico optometrista non esitare a contattarci: puoi telefonarci oppure inviarci una mail utilizzando il modulo che ti mettiamo a disposizione in questo sito o inviarci un messaggio whatsapp.

  • centro ottico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Controlli della vista e integratori

Presso l’ottica di Palazzolo dello Stella disponiamo di nuove  tecnologie innovative del marchio Zeiss per una centratura delle lenti che tenga conto anche della postura individuale. Eseguiamo accurati controlli della vista, effettuati da un ottico optometrista competente e professionale.


Ci avvaliamo di personale qualificato, da anni nel settore e sempre aggiornato sulle ultime tendenze del settore, per poterti offrire solo i prodotti e i servizi migliori.


Il nostro negozio di ottica si prende cura della vista e degli occhi a 360° proponendo non solo occhiali e lenti a contatto, ma anche ad esempio integratori selezionati preparati con ingredienti naturali. Disponiamo, inoltre, di efficaci prodotti anti stanchezza per il contorno occhi utili in questo periodo dove utilizzo dei display è prolungato delle ore delle giorno.


Contatta l’ottica per conoscere l’offerta completa. Siamo sempre al tuo servizio per consigliarti e permetterti di vedere bene e in totale sicurezza.

Le migliori lenti per una vista ottimale di giorno e di notte! Ti aspettiamo in negozio!

CHIAMA ORA
Share by: