slider-istituto-nobile-aviation-college-open-day-2022-23
nobile-barra-tricolore

Partecipa ai nostri Open Day 2023-24!

Nobile Aviation College mette a disposizione delle Famiglie e degli Studenti la possibilità di partecipare agli Open Day 2023-24, moderati dal nostro personale, dove verrà presentato il percorso formativo e tutti gli ambienti dedicati alla formazione e all’addestramento. Un’ottima occasione dove poter fornire tutti gli strumenti necessari alle esigenze dei nostri ospiti.

Prenota il tuo posto!

Sede di Roma

Sede di Fagagna (UD)

Partecipa ai nostri Exclusive Open Day

Richiedi un appuntamento durante un Exclusive Open Day con il nostro Istituto nella data che preferisci

Prenotati ora

E ancora molto altro ti aspetta durante i nostri Open Day!

Sarà un’ottima occasione per toccare con mano l’eccellenza del nostro piano di studi utile per ogni possibile opportunità professionale, dopo il conseguimento del diploma.

Comprendere l’offerta formativa
Il nostro Open Day ha la funzione di spiegare, sia ai genitori che ai ragazzi, il tipo di percorso formativo che questi ultimi andranno a svolgere nel corso dei cinque anni. Questo permetterà ad entrambi di conoscere in modo chiaro tutti i dettagli dei programmi e chiarire qualsiasi dubbio.

Immaginare il tuo futuro
Avrai la possibilità di iniziare ad immaginare quella che sarà la tua vita all’interno dell’Istituto attraverso tutti i programmi di formazione e addestrativi, in previsione di tutte le figure professionali che, una volta conseguito il diploma, potrai considerare per la tua carriera professionale.

Potrebbe interessarti anche:

Raggiungi velocemente le pagine di tuo interesse!