Una coppia di caprioli va al mare e fa il bagno nelle acque di Bibione

I caprioli hanno deciso di fare il bagno nel mare di Bibione.

A chi pensa che ai caprioli non piaccia fare il bagno in mare, questo video farà decisamente cambiare idea. Siamo a Bibione, una delle prime mete turistiche in Italia e circondata da un paradiso naturale.

Qui una giovane coppia di caprioli ha deciso di farsi una bella corsa fianco a fianco, per poi immergersi tra le onde del mare e godersi un bagno nella pace mattutina.

Il video.

Fra pochi giorni sulla stessa spiaggia (1-2-3 luglio con iscrizioni su online andrà in scena Bibione Olistic Festival, il primo festival dedicato alle discipline olistiche con 40 ore di lezione in riva al mare tenute da maestri d’eccezione, tra cui Sara Bigatti – ideatrice e curatrice di La Scimmia Yoga – progetto in cui condivide corsi e lezioni di yoga con oltre 400 mila follower su YouTube – e Claudio Cedolin Ganapati, il “Master Yoga Teacher” (massimo livello mondiale per Insegnanti della disciplina) dello Studium Yoga di Mestre.

Quello che è certo è che l’estate 2022 offrirà molte occasioni di rigenerazione fisica e mentale, e i luoghi circondati dalla natura saranno una cornice preziosa per tutti.

Condividi l'articolo