Una casetta da favola nel bosco, a Sauris nasce il “Villaggio degli Sbilfs”

Il Villaggio degli Sbilfs a Sauris.

Hai mai desiderato staccare dalla routine quotidiana, anche solo per una notte, e fuggire in un vero e proprio luogo “da fiaba” in mezzo alla natura? Sicuramente sì: e allora sarai felice di sapere che a Sauris è attualmente in costruzione un incantevole piccolo “villaggio degli Sbilfs”, ovvero dei tradizionali “folletti dei boschi” protagonisti di molte leggende della Carnia, coi quali potrai vivere l’avventura di condividere una graziosissima mini – casa.

Il villaggio si troverà sulla dorsale del monte Ruke, e sarà composto da sei piccole casette in legno immerse nel bosco. Si tratterà di piccoli alloggi contenenti ogni comfort: una zona giorno, uno spazio cottura, e una confortevole zona letto. Il tutto in non più di 12 metri quadrati.

Che tu sia alla ricerca di una vacanza avventurosa con degli amici, di una fuga romantica, o più semplicemente di uno spazio in armonia con la natura e lontano da ogni fonte di stress, queste casette costituiranno indubbiamente il tuo rifugio ideale. Il villaggio è al momento in fase di ultimazione.

(Visited 14.465 times, 13 visits today)

Note sull'autore