Furto al bar tabaccheria di Cervignano: rubati soldi, sigarette e persino un giubbotto

Furto in un bar tabaccheria di Cervignano.

Furto al Bar Tabaccheria “Non solo Bar” a Cervignano del Friuli la scorsa notte, quando i ladri hanno fatto irruzione portando via, oltre a un giubbotto, anche un cospicuo bottino di tabacchi e denaro contante, del valore complessivo di ben quattromila euro.

La titolare Emanuela Paulin e il figlio Mattia Serdino hanno fatto l’amara scoperta questa mattina, quando si sono recati al locale per la quotidiana apertura; al loro arrivo si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante: la porta principale completamente distrutta e tutti i vetri sparpagliati sulla strada.

“Io e mia madre gestiamo questo bar da dieci anni e non era mai successa una cosa del genere – commenta Mattia-. Lo spavento è stato davvero grande, siamo ancora comprensibilmente scossi per quanto successo”. Il locale è provvisto di telecamere di videosorveglianza e il materiale da visionare è già nelle mani dei carabinieri di Palmanova e Cervignano. “Siamo fiduciosi che riusciranno a trovare i responsabili” confida Mattia.