Anche Codroipo avrà la sua piscina esterna: inaugurazione entro l’estate

Piscina Kuma Codroipo

La nuova piscina di Codroipo.

Dopo l’ampliamento degli spogliatoi e l’incremento dei servizi, prosegue il cantiere alla piscina Kuma di Codroipo con un progetto che attirerà anche i non residenti.

Infatti, tra aprile e maggio termineranno i lavori per la realizzazione di una vasca esterna dedicata al benessere degli adulti e al divertimento dei bambini. Lettini, solarium e idromassaggio saranno sicuramente apprezzati dal pubblico che potrà rilassarsi in una piscina esterna lunga 18 metri.

Quello codroipese sarà un complesso rinomato che oltre al wellness, punterà anche allo svago delle famiglie con un’ area dedicata ai giochi acquatici.

La creazione della zona ludica all’aperto fa parte di un progetto più ampio, dal costo di 1 milione e 800 mila euro. Le spese sono coperte interamente dalla società sportiva Kuma, che porterà a compimento anche altri lavori all’interno della struttura. Entro settembre sarà realizzata una tribuna che permetterà ai genitori di poter assistere alle lezioni dei figli, consentendo l’ ingresso ad un maggior pubblico durante le manifestazioni. Inoltre, sarà sostituito il serramento per poter ampliare l’edificio con la gradinata.

Non resta che aspettare inizio giugno per l’inaugurazione della struttura, che potrebbe diventare un vero polo sportivo aperto tutto l’anno.

(Visited 2.007 times, 1 visits today)

Note sull'autore