Banditi della cassaforte, 2 aziende prese di mira in Friuli

Il furto a Campoformido e Varmo.

Aziende prese di mira dai ladri in Friuli. I malviventi hanno saccheggiato un’azienda di Campoformido e tentato il furto in un’altra azienda a Varmo.

A Campoformido i ladri sono entrati dalla finestra negli uffici della Ideal Domus ed hanno asportato la cassaforte. I malviventi dopo essere riusciti ad aprirla, hanno sottratto i 700 euro che erano contenuti all’interno ed hanno abbandonato la cassaforte nelle vicinanze del luogo del furto. Ieri, dopo essersi accorti dell’accaduto, i proprietari hanno denunciato il fatto ai carabinieri di Campoformido che sono al lavoro per identificare i responsabili.

Tentativo di furto fallito, invece, questa notte a Varmo. I ladri dopo aver rubato un camion da una ditta edile hanno sfondato i cancelli della sede di un’azienda di distribuzione alimentare ed hanno provato a portare via la cassaforte che era presente al primo piano degli uffici.

Mentre stavano tirando la cassaforte con delle corde, queste ultime si sono rotte e i malviventi hanno dovuto scappare abbandonando il camion e la cassaforte rinvenuto dai carabinieri di Rivignano che stanno indagando sulla vicenda.