Auto esce di strada e finisce contro un palo: soccorse 4 persone

L’incidente nella tarda serata di ieri a Codroipo

Quattro persone sono state soccorse a seguito di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 23:30 a Codroipo, in via Cartiera in località Passariano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita contro un palo. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Una persona è stata presa in carico dal personale medico, infermieristico e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’ambulanza con l’equipe dell’elisoccorso a bordo in codice giallo. Le altre tre persone vengono controllate sul posto e rifiutano il trasporto.