Auto si schianta contro il muro di una casa: due feriti

Incidente questa mattina a Cormons.

Incidente questa mattina a Cormons, lungo via Isonzo, in prossimità di un vivaio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo che è andata a schiantarsi contro il muro di una casa.

È scattata la chiamata di aiuto al Numero unico di emergenza Nue112: gli operatori di questa centrale di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. All’interno del veicolo c’erano due persone, una delle quale è rimasta incastrata. Sul luogo, dell’incidente gli infermieri della Sores hanno inviato subito l’ambulanza di Cormons e un’ambulanza da Gorizia. I Vigili del fuoco hanno operato in piena sinergia con i sanitari liberando la persona rimasta incastrata.

Le due persone, una donna di circa 50 anni e un uomo di circa 75, sono state trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio di Gorizia: lui in giallo per dinamica, lei in verde. Entrambi sono rimasti sempre coscienti.