Muore travolto da un autobus, chi è la vittima e cosa è successo

Alberto Paulitti aveva 72 anni.

E’ Alberto Paulitti, imprenditore in pensione di 72 anni, la vittima dell’incidente di questo pomeriggio a Carpacco di Dignano. L’uomo è stato investito da un autobus in via della Chiesa, proprio di fronte alla sua abitazione.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Tuttavia, secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo stesse attraversando la strada per spostare la sua auto, precedentemente parcheggiata dall’altra parte della via quando è stato investito dal pullman.

Alberto Paulitti è stato subito soccorso dal personale medico intervenuto sul posto, che ha prontamente avviato le manovre di rianimazione nella speranza di salvargli la vita. Nonostante gli sforzi profusi, le sue ferite si sono rivelate troppo gravi e, con profonda tristezza, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso

La notizia della tragica scomparsa di Alberto Paulitti ha scosso profondamente la comunità: l’uomo era una figura molto conosciuta ed era proprietario della Filanda di Carpacco. Oltre al suo impegno nel settore imprenditoriale, aveva dato un significativo contributo alla comunità locale, essendo stato capogruppo del Gruppo Alpini di Carpacco.