Cade con la moto, Ismail muore in ospedale: aveva solo 17 anni

L’incidente era avvenuto mercoledì sera in via Gregorcic a Gorizia.

E’ Ismail Mrkonjic, giovanissimo di appena 17 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto mercoledì sera in via Gregorcic a Gorizia.

L’incidente, avvenuto intorno alle 20.30 di mercoledì, e il giovane ha perso il controllo della sua moto 125 finendo fuori strada e finire fuori strada. I dettagli precisi dell’incidente rimangono ancora da accertare, ma secondo le prime ricostruzioni, sembra che Ismail abbia perso il controllo della sua moto, finendo contro un marciapiede e poi schiantandosi contro un muro.

La tempestiva risposta dei soccorritori è stata fondamentale: i paramedici e gli infermieri sono arrivati immediatamente sulla scena dopo la chiamata al Numero Unico di Emergenza 112. Data la gravità dell’incidente, sono stati mobilitati sia un’ambulanza che un’auto medica, oltre all’elisoccorso, che ha trasportato Ismail all’ospedale di Cattinara. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane non ha retto alle gravi lesioni interne riportate nell’incidente e ha perso la vita.

Ismail Mrkonjic era un giovane come tanti altri, con sogni, ambizioni e una vita ancora da vivere. La sua passione per la moto e il suo sorriso contagioso avevano guadagnato l’affetto di amici e familiari. Ismail Mrkonjic era di origini bosniache ma da tempo viveva a Gorizia, dove frequentava il polo tecnico Galilei Fermi Pacassi. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo conoscevano.