Non fanno ritorno a casa, apprensione nella notte per 2 giovani

Le ricerche nella notte di due giovani.

Momenti di apprensione nella notte per l’allontanamento di due ragazzi da casa. Gli episodi non sono collegati tra loro, ma hanno tenuto impegnati per diverse ore i carabinieri e i vigili del fuoco. Fortunatamente, in entrambi i casi, i ragazzi sono stati trovati e stavano bene.

Il primo episodio è avvenuto a Faedis. Un ragazzo non era tornato a casa e aveva il cellulare spento. Così i genitori hanno chiesto l’intervento del 112, che ha allertato i vigili del fuoco e i carabinieri. Dopo un primo pattugliamento, i militari si sono orientati nell’abitazione di un amico del ragazzo e lì l’hanno trovato.

Più laboriose le ricerche di un altro giovane di Lavariano, frazione di Mortegliano, che si era allontanato dall’abitazione. A dare l’allarme, in questo caso, è stato il padre. Dopo le prime ricerche, vigili del fuoco e carabinieri, sono riusciti a rintracciare il cellulare e a restringere il perimetro ai campi di Cargnacco, nel comune di Pozzuolo. Ma il giovane nel frattempo era tornano a casa da solo.