Home Eventi “Alpi, dee e madri” un aperitivo in diretta per scoprire i segreti della Val Resia

Data

Dic 11 2020
Evento terminato!

Ora

20:00

“Alpi, dee e madri” un aperitivo in diretta per scoprire i segreti della Val Resia

In occasione dell’annuale festival “Leggere le Montagne” promosso dalla Convenzione delle Alpi, dalla Biblioteca Comunale e dall’Ecomuseo Val Resia, in collaborazione con l’Ente Parco naturale delle Prealpi Giulie, avrà luogo, venerdì 11 dicembre 2020 alle ore 20, l’evento “Alpi, dee e madri”. L’aperitivo culturale avrà luogo   inizialmente su YouTube, e successivamente, per le domande ci si sposterà sulla piattaforma Google Meet.

Per partecipare all’evento è sufficiente prenotarsi contattando la Biblioteca Comunale di Resia chiamando allo 0433 54554 o scrivendo un email a: biblio_museo@libero.it . 

Si tratterà di un aperitivo antropologico, che costituirà un momento rilassante ma allo stesso tempo di arricchimento culturale. Durante l’evento, si discuterà di antropologia alpina. I protagonisti della serata saranno Gianluca Da Lio e Anna Scomparin che condurranno e allieteranno la serata con letture e pensieri sul tema. Interverrà anche Virna Di Lenardo, per lo Sportello Linguistico al cittadino, con alcune letture in resiano.