Data

Set 19 2021
Expired!

Ora

21:00

L’Amatissima cantante Noemi in concerto a Latisana

Latisana torna il Settembre Latisanese, appuntamento fra i più attesi di fine dell’estate in Friuli Venezia Giulia e non solo, capace ogni anno di attirare migliaia di visitatori, giunto quest’anno alla 28° edizione.

Stella della manifestazione sarà la cantante pop Noemi, in concerto in Piazza Matteotti domenica 19 settembre alle 21. L’evento, organizzato in collaborazione con Zenit srl, è gratuito con prenotazione obbligatoria, effettuabile inviando una mail all’indirizzo biglietteria@associazioneprogettomusica.org entro le ore 15 del giorno dello spettacolo. I posti verranno assegnati fino ad esaurimento. In caso di maltempo l’evento si svolgerà al Teatro Odeon.

Versatile come pochi artisti in Italia, nella sua decennale carriera Noemi ha all’attivo sette album, l’ultimo è “Metamorfosi” del 2021, e sei partecipazioni al Festival di Sanremo. Il singolo “Makumba” con Carl Brave è fra le canzoni più ascoltate dell’estate. Sul palco di Latisana Noemi presenterà tutti i suoi successi, tra cui “Glicine”, “Vuoto a perdere”, “L’amore si odia”, “Sono solo parole”, tra le tante. Il concerto latisanese è l’unica tappa in Friuli Venezia Giulia del “Metamorfosi Summer Tour” dell’artista.

(Visited 348 times, 1 visits today)

The event is finished.