Home Eventi I Duran Duran in concerto a Villa Manin

Data

Lug 11 2026

I Duran Duran in concerto a Villa Manin

Sabato 11 luglio i Duran Duran saliranno sul palco di Villa Manin, a Codroipo, per un concerto-evento che si annuncia già come uno degli appuntamenti di punta della stagione.

La data friulana, promossa dalla Regione e inserita nel programma “GoToPordenone&Friends”, sarà l’unica occasione per assistere al live della storica band britannica in tutto il Nord-Est italiano e per il pubblico di Austria, Slovenia e Croazia. Un evento che supera i confini regionali e che proietta il territorio nel circuito internazionale dei grandi concerti.

Un’icona mondiale nella cornice di Villa Manin

Protagonisti assoluti della scena dagli anni Ottanta a oggi, i Duran Duran hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo. La formazione storica – con Simon Le Bon alla voce, John Taylor al basso, Nick Rhodes alle tastiere e Roger Taylor alla batteria – continua a incarnare eleganza, innovazione e una straordinaria potenza dal vivo.

Il pubblico friulano potrà cantare brani che hanno fatto la storia del pop e del rock internazionale, da “Hungry Like the Wolf” a “Ordinary World”, passando per “The Reflex” e “Come Undone”, in una cornice unica come quella di Villa Manin, tra le dimore storiche più suggestive d’Italia.