Data

Gen 02 - 07
Expired!

Ora

8:00 - 18:00

A Gorizia si discute di tradizioni e festività giapponesi

A Gorizia, anche questa settimana, continuano gli incontri del ciclo Winterfest, organizzato dall’associazione Kulturhaus. In ciascun appuntamento infatti verrà esplorata la cultura e le tradizioni di un popolo, ed in particolare le loro festività.

Le ultime tre lezioni saranno un vero e proprio viaggio intorno al mondo, in quanto la prima sarà sul Giappone, il 2 gennaio, ore 11, la seconda sulle ricche tradizioni dell’Austria e della Germania, e avrà luogo il 5 gennaio alle 18, ed infine l’ultima sarà sulle tradizioni Russe, il 7 gennaio sempre alle 18. Tutti gli incontri si svolgono in italiano e inglese e in parte nella lingua della nazione analizzata. Pronti dunque a scoprire l’affascinante mondo, familiare, eppure alieno, del Paese del Sol Levante? Un’occasione, considerando questi (pandemici) tempi, per evadere dal tran-tran quotidiano. 

Tutti gli incontri si svolgono su Zoom e sono gratuiti, per partecipare è necessario prenotare, scrivendo una email all’indirizzo: kulturhausgo@gmail.com .

 

(Visited 49 times, 1 visits today)

The event is finished.