Data

Nov 04 2021
Expired!

Ora

18:30

Lella Costa intervistata a “Il Teatro a Casa Tua”

Con l’inizio in questi giorni della stagione teatrale 2021/2022 del Circuito Ert, riparte anche Il Teatro a Casa Tua, la videorubrica web che dialoga con i protagonisti della scena fuori dalla scena.

Giovedì 4 novembre alle 18.30 sulle pagine Facebook e YouTube ErtFvg la prima ospite ai microfoni di Angela Caporale sarà Lella Costa, senza dubbio una delle protagoniste più attese della stagione 2021/2022. L’affabulatrice milanese, infatti, porterà nei teatri regionali ben tre spettacoli.

Il primo lavoro ad approdare in Friuli, la prossima settimana, giovedì 11 novembre a TeatrOrsaria di Premariacco, sarà: “Intelletto d’amore, Dante e le donne”, testo scritto a quattro mani con Gabriele Vacis che racconta di Beatrice, Francesca, Gemma e Taide, quattro donne che hanno in comune un uomo, Dante Alighieri. Due le ebbe accanto in vita, Beatrice e Gemma, la musa e la moglie; due le cantò nella Divina Commedia, Francesca e Taide, l’amante e la cortigiana, ma Lella Costa svelerà nella chiacchierata online che i ruoli delle quattro non sono così netti come sembrano.

(Visited 50 times, 1 visits today)
Autore: Alessia Zenatelli

The event is finished.