Data

Nov 07 2020
Expired!

Ora

8:00 - 18:00

Costo

55€

Ottimo pesce per voi nella “Laguna Selvaggia”

Per gli amanti dell’aria aperta, della natura e della buona cucina ci sono, anche quest’autunno, le crociere enogastronomiche del ciclo ‘Laguna in Tecja’. Splendide gite in barca, nelle ore diurne, tra Grado e Marano alla scoperta di paesaggi mozzafiato e delle gustose tradizioni secolari enogastronomiche del popolo lagunare. Nove sono le diverse proposte sul piatto, pensate per permettere di gustare in modi differenti le prelibatezze ittiche e avicole del territorio. Infatti,  ci sanno il ‘Canoccia Day’, il ‘Bisato in Speo’, il ‘Molluschimania’, lo ‘Scampi chi può’, l’‘Orate pro vobis’, il ‘Laguna selvaggia’, il ‘Boreto de Maran’, il ‘Tonno subito’ e, infine, il ‘Pesce azzurro’.

L’ultimo appuntamento di questa settimana sarà l’otto novembre con Laguna selvaggia, a bordo di un battello dotato di un salone coperto e riscaldato.  Si partirà da Marano Lagunare alle dieci e trenta per poi rientrare alle quattro del pomeriggio. La degustazione si farà anche in caso di maltempo ma, in quel caso, si rimarrà ormeggiati in banchina. 

La portata massima della barca è sessanta passeggeri . Infine, la prenotazione obbligatoria al numero: 339/6330288 oppure scrivendo una email a info@battellosantamaria.it . Si ricorda che al di fuori dai pasti è necessario indossare la mascherina, mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti e disinfettarsi le mani con un disinfettante a base alcolica.

(Visited 38 times, 1 visits today)

The event is finished.