Data

Nov 07 2020 - Dic 12 2020
Ongoing...

Ora

All Day

Con “La musica nel tempo” i brani più belli dell’ultimo secolo

“La musica nel tempo” , così si intitola la serie di concerti di Trieste Prima 2020 , che dal sette novembre al dodici dicembre, sulla pagina Facebook dell’ente organizzatore Chromas, vi offriranno una piacevole immersione nella musica contemporanea degli ultimi cento anni. In totale, saranno sette eventi, dove il tema del tempo verrà sviluppato in modi e inclinazioni differenti.

Il primo, che avrà luogo il 7 dicembre alle ore 18, si intitola semplicemente: “Autunno”. E avrà come protagonisti, il duo soprano e pianoforte formato da Joo Cho e Marino Nahon. I quali, eseguiranno, composizioni di Salvatore Sciarrino, György Ligeti, Giampaolo Coral e Ludwig van Beethoven, per i duecentocinquanta anni dalla sua nascita. Inoltre vi faranno ascoltare Arnold Schönberg e Stefano Gervasoni, per farvi conoscere i capolavori vocali dalla loro produzione di musica da camera.

In conclusione, qualora desideriate ascoltare i concerti, vi basterà cliccare qui: www.facebook.com/chromasmusicacontemporanea ; dove verrano altresì riportati eventuali cambi di programma per gli appuntamenti successivi che potrebbero occorrere a causa della complessa situazione attuale. In ultimo, si sottolinea che l’ascolto dei concerti è totalmente gratuito e aperto a tutti, non solo esperti o appassionati, ma anche semplicemente chi volesse intrattenersi per qualche ora ascoltando buona musica.

(Visited 46 times, 1 visits today)
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi