Data

Nov 26 2020
Expired!

Ora

20:30

Costo

7,90 €

Un nuovo remake de il famoso film gli “Gli Indifferenti” in onda col Cinema Visionario

Arriva sugli schermi virtuali del Cinema Visionario, in collaborazione con #iorestoinSALA, “Gli Indifferenti”, un nuovo adattamento cinematografico del celebre e omonimo romanzo di Alberto Moravia.

A presentarlo al pubblico, giovedì 26 novembre alle ore 20.30 in diretta streaming su Io Resto in sala e sulle pagine Facebook del Cinema Visionario di Udine e Ariston di Trieste, sarà  il regista Leonardo Guerra Seragnoli insieme a Gianluca Farinelli. Nel cast del film hanno fatto parte anche Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Giovanna Mezzogiorno e i giovani Beatrice Grannò e Vincenzo Crea.

Gli indifferenti aggiorna la storia di Moravia, ambientata in origine negli anni Venti, trasferendo l’azione ai giorni nostri. Protagonista è la famiglia Ardengo, che da tempo vive al di sopra delle proprie possibilità economiche. Da anni Leo Merumeci, manager tuttofare e amante di Mariagrazia Ardengo, mantiene la famiglia permettendole di fare la vita agiata di sempre. Il figlio di Mariagrazia, Michele, capisce però che dietro l’apparente generosità di Leo si cela un piano meditato a lungo per ottenere l’unico bene che è rimasto alla famiglia Ardengo: l’attico in cui vivono. Ci penserà la diciottenne Carla a scuotere la sua famiglia dall’indifferenza in cui si era rifugiata.

 

 

(Visited 24 times, 1 visits today)

The event is finished.