Data

Feb 01 2021
Expired!

Ora

All Day

Riapre il PAFF! di Pordenone e Palinsesti a San Vito al Tagliamento

Oggi il Friuli Venezia Giulia entra in zona gialla e pertanto in tutta la regione nei giorni infrasettimanali riaprono i musei. Tra questi, proprio oggi riaprono XXIXa edizione della rassegna d’arte contemporanea Palinsesti e il PAFF! di Pordenone.

La rassegna d’arte contemporanea Palinsesti, promossa dal Comune di San Vito al Tagliamento negli spazi storici della città, apre le sue sedi al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20, per visitare le mostre in presenza in totale sicurezza.

Per quanto riguarda il PAFF!, il Palazzo Arti Fumetto Friuli, riapre a sua volta il primo febbraio con due mostre di rilevanza internazionale: “Masters of Black and White: Milton Caniff “ che è dedicata all’autore americano considerato il “Rembrandt del fumetto”, e “Masters of Marvel & DC” dove sono esposte svariate tavole originali dei supereroi più famosi.

Le mostre saranno aperte al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, fino al 14 marzo, sempre che la regione resti in zona gialla, attenendosi strettamente alle disposizioni di sicurezza anti-covid: accesso contingentato, obbligo di mascherina, disinfezione delle mani all’entrata, misurazione temperatura all’ingresso, distanza di sicurezza.

(Visited 42 times, 1 visits today)

The event is finished.