Data

Nov 22 2020
Expired!

Ora

8:00

Ritorna Sacellum, il mercatino dell’antiquariato di Sacile

Ritorna, domani domenica ventidue novembre, il mercatino dell’antiquariato di Sacile, Sacellum, che si svolgerà ininterrottamente, a partire dalle ore otto della mattina fino al tramonto, in Piazza del Popolo e parte del centro storico del paese.

Come suggerisce il gioco di parole nel nome, tra la cittadina e la parola Sacellum, che in latino significa tempietto o reliquiario, nel mercatino potrete trovare un’immensità di reliquie del nostro passato sia sotto forma di antiquariato, che di ogni genere di oggetto da collezionismo, di artigianato o di qualche pregevole abito vintage.

Inoltre, si ricorda che per tutta la durata della permanenza al mercatino, è necessario tenere la mascherina, disinfettare le mani con gel idroalcolico, prima di maneggiare gli oggetti esposti, e mantenere sempre le distanze dagli altri acquirenti, evitando assembramenti.

Infine, qualora non riusciste a venire questo mese, perchè vi trovate in un altro comune e non potete spostarvi, o semplicemente siete altrimenti impegnati, Sacellum si ripete ogni quarta domenica del mese, quindi non vi mancheranno le occasioni in futuro per visitarlo da soli o con famiglia o amici.

(Visited 30 times, 1 visits today)

The event is finished.