Data

Ott 03 2020
Expired!

Ora

All Day

Socchieve, escursione al crepuscolo a Malga Grasia

I rumori autunnali della foresta.

Il bramito del cervo è un’occasione tipicamente autunnale che attira molti amanti della natura che intendono ascoltare il suono del re della foresta senza però recare disturbo. Sono molte le escursioni organizzate al crepuscolo per ascoltare i versi del cervo in amore. Tra queste vi è quella organizzata per il 3 ottobre a Socchieve.

In attesa di ascoltare i cervi i partecipanti avranno modo di gustarsi il calar del sole sulla montagna. Al rientro dall’escursione è prevista una cena insieme presso il Rifugio Malga Grasia.

La difficoltà è semplice e adatta a tutti. Si svolgerà principalmente su strade e sentieri. La lunghezza è di circa 6km e avrà una durata di circa 3 ore e mezza. La quota di partecipazione ammonta a 10 euro per gli adulti e 5 euro per i ragazzi fino a 17 anni. È gratuita per i bambini sotto gli 11 anni. La cena a Malga Grasia ammonta a 20 euro.

Il ritrovo è previsto alle ore 16.00 a Caprizi presso il Rifugio Malga Grasia. È consigliato dotarsi di una pila frontale e di indumenti adatti alla stagione.

Riferimenti per le iscrizioni:
https://forms.gle/GB7nsCDsbK3JAWiD9
339 2101510
dolomitidxtagliamento@gmail.com

(Visited 75 times, 1 visits today)

The event is finished.

Tags: