Udine, una realtà strutturata è in cerca di 5 addetti alla logistica

Si cercano cinque addetti alla logistica

Una realtà strutturata, specializzata nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, cerca cinque addetti/e alla logistica che si occuperanno del ricevimento, del controllo e dell’accettazione della merce. 

L’attività consisterà: sia, in un controllo qualitativo e quantitativo, che includerà anche i relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito), sia nella registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita. In aggiunta, gli addetti dovranno preparare le liste di carico, gestire i reclami, i resi e di tutti i movimenti della merce. Infine, dovranno gestire il rapporto giornaliero con i fornitori, l’esecuzione dell’inventario ed il monitoraggio delle giacenze di magazzino.

Il contratto sarà a tempo determinato e a somministrazione i primi tre mesi. Con orario part-time di 24 h settimanali su turni a rotazione, compresi i weekend e i festivi.

Per candidarsi è necessario essere diplomati e avere un’esperienza, anche breve, nell’accettazione ed ordine merci, nella gestione dei fornitori, delle bolle e della documentazione nella Grande distribuzione organizzata o in realtà di distribuzione. 

Se desiderate fare domanda, potete presentarla al Centro per l’Impiego di Udine

(Visited 4.614 times, 1 visits today)

Note sull'autore