Si accende all’improvviso il palco del Jova Beach Party e la spiaggia si riempie

Spiaggia di Lignano piena aspettando il Jova Beach.

E’ bastato che si accendessero le luci del palco, e sulla spiaggia di Lignano è subito partita la festa, aspettando l’attesissimo appuntamento, doppio, con il Jova Beach Party, che sarà questa sera, sabato 2 luglio, e domani, domenica 3.

Un evento, il Jova Beach Party, che significa anche ripartenza, ricominciare da dove si era rimasti: sarà anche per questo che ieri, appena le luci del palco si sono accese per le prove, la folla ha sentito il richiamo ed è accorsa: la voglia di fare festa, di ballare e cantare a piedi nudi sulla sabbia, è tanta.

Jovanotti è pronto, anche se la scaletta del concerto-evento rimane top secret, e probabilmente lascerà spazio all’improvvisazione. Molti anche gli ospiti, altrettanto top secret, attesi sulla spiaggia di Lignano a cantare e ballare nelle due sere dello show. Jova Beach Party è Lorenzo con la band, composta da Saturnino, al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santarnecchi, Leo di Angilla, Davide Rossi e Kone Khalifà. Più tanti ospiti “segreti”. Una cosa però è certa: il palco sulla spiaggia di Lignano comincerà ad accendere le luci, questa volta per fare sul serio, alle 14.45 di oggi, sabato 2 luglio. Fino a notte fonda.