Si schiantano con la moto su un’auto a Lignano, poi fuggono ma si pentono

L’incidente tra auto e moto a Lignano la scorsa notte.

Vanno a sbattere contro un’auto, ma invece di compilare la constatazione amichevole fuggono. È accaduto verso le 4 della scorsa notte a Lignano Sabbiadoro, in viale Miramare, in prossimità dell’incrocio con via Vicenza.

Secondo quanto riportato dal proprietario della vettura, due giovani sarebbero caduti con la moto e, nella scivolata, la due ruote avrebbe impattato sulla macchina in sosta, procurando alcuni danni.

Dopo essersi accertato che i due ragazzi stessero bene, il proprietario del veicolo coinvolto ha cominciato a cercare carta e penna per lo scambio di dati ma, con sua somma sorpresa, il conducente è risalito in sella alla moto e, recuperato l’amico, si è dileguato nella notte. A immortalare i due, però, potrebbero essere le telecamere comunali piazzate in via Abbazia, che potrebbero averli ripresi.

È stata forse la paura a spingere i ragazzi a comportarsi così, tant’è che dopo è arrivato il passo indietro e il giovane alla guida della moto ha contattato il proprietario dell’auto per risarcirlo.

Condividi l'articolo