Si fa la spesa di nascosto nel negozio dove lavora, beccata la commessa a Moggio

I ripetuti furti in un negozio a Moggio Udinese.

Rubava prodotti alimentari dal negozio in cui lavorava a Moggio Udinese, denunciata una donna. Una 56enne, dovrà rispondere per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

La sanzione è scattata al termine delle indagini dei carabinieri di Moggio Udinese, a seguito della denuncia sporta dal responsabile di un minimarket del luogo. L’uomo aveva constatato alcuni ammanchi di prodotti alimentari, verificatisi negli ultimi due mesi.

La responsabile è una commessa dipendente della stessa attività commerciale che, per non farsi scoprire, aveva in più occasioni sottratto dagli scaffali modeste quantità di alimenti, portandoli sistematicamente all’esterno dell’esercizio e nascondendoli nel bagagliaio della propria autovettura.

Alla luce delle evidenze emerse dall’indagine svolta in collaborazione con i carabinieri di Tarvisio, è scattato un controllo mirato da parte dei militari, che hanno rinvenuto la refurtiva sottratta in quella giornata. I complessivi ammanchi attribuiti alla dipendente ammonterebbero a qualche centinaia di euro. Per la donna è scattata la denuncia in stato di libertà alla procura della Repubblica di Udine. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.