Tra le mamme più belle d’Italia c’è anche una friulana

Una 37enne di Brugnera premiata a Miss Mamma Italiana

Tra le mamme più belle d’Italia c’è anche una friulana: Ruzanna Abovian di Brugnera ha infatti conquistato la fascia di “Miss Mamma Italiana In Gambe“. Ruzanna Abovian ha 37 anni, insegna inglese ed è la mamma di Alisa, che di anni ne ha 1.

La finale del concorso, organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina ed in collaborazione con Fondazione Verdeblu, si è tenuta sabato 10 settembre in piazza Don Minzoni a Bellaria. Le 20 mamme finaliste hanno sfilato con abiti eleganti ed in costume da bagno, ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità. In questa 29esima edizione, a trionfare è stata Carolina Bossi, 31enne di Cantù.

Il concorso, primo in Italia riservato dedicato alle mamme, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Riservato alle mamme con un’età tra i 25 e i 45 anni, Miss Mamma Italiana già ad ottobre riaprirà le selezioni per il 2023.

Condividi l'articolo