Dalle docce emozionali alle saune finlandesi, un nuovo polo benessere a Pradamano

L’apertura del nuovo centro benessere a Pradamano.

Dopo il rinvio dell’inaugurazione prevista a marzo 2021 a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza da Covid-19, il centro benessere Cauma Urban Spa a Pradamano è pronto ad aprire al pubblico, con i suoi 1000 metri quadri suddivisi tra saune finlandesi, bagni turchi, piscina idromassaggio, suite di coppia con vasca idropool, docce emozionali e idroterapiche, parete di sale himalayano e zona relax di ampie dimensioni.

E se gli impianti saranno in funzione dal 1° ottobre, dal 25 al 29 settembre ad orari prestabiliti (sabato 25 e domenica 26, ore 11-18, da lunedì 27 a mercoledì 29, ore 17-21) e in ottemperanza a tutte le normative sanitarie vigenti, sarà possibile visitare la struttura e acquistare gli abbonamenti a prezzi vantaggiosi. Una vera e propria preview della Spa, che sarà invece inaugurata il 24 settembre alle ore 18:30 in forma riservata.

Il nuovo centro benessere.

La peculiarità di Cauma è quella di connotarsi come un centro destinato al benessere completo della persona, con un’ampia offerta di attività, prodotti e servizi, compresi massaggi di varie tipologie, per fruire di un’esperienza rigenerante di mente, corpo e spirito, pur rimanendo in città. Dal punto di vista delle scelte progettuali, infatti, il concept alla base del centro benessere è il dialogo fra la Spa e il contesto urbano circostante, “un mondo di confort e attenzione alla persona vicino alla città”, come ha sottolineato l’architetto che ha seguito i lavori, Francesco Mattini.

E il grande progetto imprenditoriale trova la sua piena realizzazione proprio nella location di Cauma, che si erige accanto a Polimedica Codess Fvg: dal momento che è la cooperativa sociale proprietaria della struttura sanitaria a essere la socia di maggioranza della neo-costituita Codess Benessere srl accanto al partner Atlantis srl, già gestore di impianti sportivi natatori e centri benessere in provincia di Udine.

Per informazioni sull’open week: www.caumaspa.it; info@caumaspa.it; tel. 0432 1842946; mob. 331 6741410.