Investita da un’auto mentre attraversa la strada a Remanzacco, muore a 25 anni

La ragazza di Remanzacco investita.

L’anno si chiude nel peggiore dei modi nella provincia di Udine, con la morte di una ragazza, investita da un’auto, a Remanzacco. La giovane, di 25 anni, Lucia Cozzarolo, stava attraversando la strada sulle strisce in via Marconi, questo pomeriggio, verso le 14,30, quando è stata centrata da un’utilitaria, che andava verso Udine.

Un impatto terribile. La ragazza è prima finita sul parabrezza dell’auto, sfondandolo, e poi a terra sull’asfalto, dove ha sbattuto la testa. I sanitari del 118 sono riusciti a rianimare la giovane e a trasportarla in ospedale, dove è purtroppo morta in serata.

La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri di Udine. La causa più probabile è al momento una disattenzione da parte della conducente dell’utilitaria, una giovane di Cividale. Sconvolta dalla notizia della morte della 25enne anche la sindaca di Remanzacco Daniela Briz.

“Chiudere un anno così difficile in questa maniera è un dolore enorme per tutta la nostra comunità – ha commentato la sindaca -. Una ragazza così giovane, una vita stroncata. È un dolore immenso per tutti noi e siamo vicini alla famiglia”.

(Visited 9.364 times, 1 visits today)

Note sull'autore