Chiusi per lavori gli uffici postali di San Giovanni al Natisone e Ovaro

Poste Italiane annuncia i lavori a San Giovanni e Ovaro.

Lavori all’interno degli uffici postali di San Giovanni al Natisone e Ovaro. Poste Italiane, infatti, comunica che gli sportelli dell’ufficio di San Giovanni in via Roma saranno chiusi dal 7 all’11 aprile, mentre quelli del comune carnico in via Caduti 2 maggio dal 7 al 13 dello stesso mese.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela dell’Ufficio postale di San Giovanni del Natisone potrà rivolgersi a quello di Manzano in via San Giorgio, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, oppure a quello di Cividale del Friuli in largo Boiani, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Per quanto riguarda l’ufficio postale di Ovaro, il pubblico potrà recarsi a Comeglians, in via Roma, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Per limitare al massimo gli assembramenti nei pressi degli uffici postali del territorio, l’azienda invita i cittadini ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi, in particolare la rete degli sportelli automatici Postamat, le App BancoPosta e Postepay e il sito di Poste Italiane www.poste.it. 

Poste Italiane ricorda infine di rivolgersi agli “uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e muniti di misure di protezione, mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali”.  

Gli sportelli di San Giovanni riapriranno lunedì 12 aprile secondo i consueti orari, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, mentre quelli di Ovaro mercoledì 14 aprile (alle 9.30), proseguendo con i consueti orari, dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

(Visited 272 times, 1 visits today)

Note sull'autore