La gioia del presidente del Pordenone calcio: “Sono guarito dal coronavirus”

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, ha vinto la sfida contro il Coronavirus.

Ha vinto la sua sfida contro il Covid-19. Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio, ha combattuto contro il coronavirus, uscendo vincitore dalla battaglia. Un grosso sospiro di sollievo per lui e per i tanti amici, oltre a tifosi e simpatizzanti della squadra neroverde.

“Sono lieto di comunicare di essere ufficialmente guarito da questo maledetto Covid-19 – è il suo messaggio -. Una liberazione che ci tengo a condividere con la mia famiglia e tutti coloro (tantissimi) che in questi giorni mi hanno trasmesso grande affetto”. Dal presidente, anche un plauso a dottori e personale che l’hanno seguito in questo periodo: “Ringrazio di cuore gli operatori dell’Azienda sanitaria, per il supporto e il monitoraggio costante, e sono vicino a chi sta lottando ancora. Mi auguro che la bella stagione contribuisca a scacciare il virus, farci ritrovare il sorriso e la nostra vita normale”.

La mente di Lovisa va anche al campo di calcio, con la speranza che si conclude il campionato di serie B. Una stagione esaltante per il neopromosso Pordenone, vera rivelazione del torneo.