Un enorme giardino in piazza, l’ultimo giorno di Tarvisio in fiore

Tarvisio in Fiore.

Ultimo giorno di apertura, domenica 29 maggio, dalle 9 alle 20, nella centralissima piazza dell’Unità, di “Tarvisio in fiore”, la mostra mercato a ingresso libero dedicata al settore florovivaistico.

L’iniziativa è promossa da Flash S.r.l. in co-organizzazione con il Comune di Tarvisio tornata puntualmente con l’arrivo stagione primaverile per il nono anno e che ha per protagonista assoluto il suo simbolo per eccellenza, il fiore e, accanto, naturalmente, anche piante e creazioni artigianli e artistiche a tema. Ma anche bonsai, concimi speciali, foulard in fibra di bambù e oggettistica a tema.

Sono presenti anche quest’anno espositori provenienti da varie regioni italiane che hanno allestito una mostra mercato di piante, fiori e oggettistica. Gli espositori, produttori e venditori saranno a disposizione del pubblico ancora oggi per offrire consigli utili e preziose informazioni per la cura delle piante. Anche nel 2022 per tre giorni “Tarvisio in fiore” ha trasformato un’area centralissima della città in un allegro e profumatissimo giardino e anche in questa nona edizione propone tantissimi tipi di piante per arredare la propria casa e il proprio giardino, balcone o terrazzo.

Sarà possibile trovare idee regalo, ma anche alberi, alberi da frutto, piante per l’orto, il giardino e l’appartamento, sia verdi che fiorite. E poi ancora bonsai, concimi speciali, quadri con soggetti floreali, foulard in fibra di bambù, oggettistica con fiori, creazioni artigianali in ceramica e stoffa, erboristeria e dolci tipici. L’appuntamento è ancora oggi in piazza dell’Unità a Tarvisio con ingresso libero.

Condividi l'articolo