A Tarvisio calcio e golf si uniscono, con la Mitropa Cup uno spettacolo unico

La Mitropa Cup di Footgolf a Tarvisio.

Uno spettacolo che unisce golf e calcio. È la Mitropa Footgolf Cup, lo speciale evento previsto a Tarvisio per l’8 maggio.

A partire dalle 12, al circolo “Senza confini” in via Priesnig, andrà in scena questa competizione per la quale servono un piede “raffinato” e, soprattutto, tanta voglia di divertirsi. Un evento aperto non soltanto a chi già pratica questa disciplina – che in Fvg ha già vissuto alcune esperienze, per esempio a Fagagna – ma anche per i neofiti e per chi abbia voglia di imparare a cimentarsi con uno sport nuovo.

Si proverà ad andare in buca, ovviamente più grande per l’occasione, non con i tradizionali “ferri” da golf, ma calciando un pallone: servono, però, sensibilità e doti tecniche. L’idea è quella di coinvolgere anche le squadre del campionato Carnico di calcio, dato che a Sappada è già andata in scena negli scorsi mesi, con successo, una kermesse di footgolf.

L’appuntamento al Golf Club, presieduto da Hubert Palfinger junior, è aperto a tutti, dai 10 anni in su. Per informazioni e iscrizioni è possibile visitare la pagina social “Footgolf senza confini Tarvisio”.

(Visited 667 times, 1 visits today)

Note sull'autore