Una serata esclusiva a Portopiccolo con tante personalità

La serata al Portopiccolo.

Un business cocktail nell’incantevole scenario di Portopiccolo per oltre 100 tra soci del Manager Club della Dacia Arena e partner di Udinese Calcio.
Dallo scorso anno, infatti, Portopiccolo ha avviato una partnership con Udinese Club House e da il nome al Manager Club della Dacia Arena, hospitality top level attiva in occasione del matchday.


L’unione di intenti tra Portopiccolo, luogo incantevole e punto di riferimento turistico della nostra Regione, e Udinese Club House rappresenta un connubio naturale con il minimo comune denominatore della costante cura del dettaglio e della ricerca dell’eccellenza assoluta. E, allora, non poteva esserci location migliore di Portopiccolo per ospitare l’evento che ha permesso, come già accade in occasione della gare alla Dacia Arena, di stimolare business to business relations sfruttando la condivisione di valori con Udinese Calcio. Tra i partner presenti, il Consorzio del Prosciutto di San Daniele, sleeve sponsor dei bianconeri, Cipriani Food e Champagne Bergere.

“Ci tengo particolarmente a ringraziare Portopiccolo – sottolinea il direttore generale dell’Udinese Calcio Franco Collavino – un’eccellenza del nostro territorio, per aver scelto di associare il suo brand a quello di Udinese Club House per sugellare il grande lavoro e gli sforzi che abbiamo fatto per ricercare costantemente il massimo standard di servizi per le nostre aree hospitality. E’ molto bello, dunque, vivere proprio qui questo momento insieme ai soci del Portopiccolo Manager Club e sfruttare, in uno scenario privilegiato, questa occasione per cementare le nostre relazioni commerciali e, perché no, trovare terreno fertile per innestarne di nuove. Ringrazio, dunque, tutti i soci del Manager Club e i partner che hanno presenziato come il Consorzio del Prosciutto di San Daniele, Cipriani Food e Champagne Bergere, brand di altissimo profilo che sposano i nostri stessi valori di ricerca dell’eccellenza”.

Condividi l'articolo