Aldi apre il suo secondo supermercato a Udine vicino al centro

Aldi sarà inaugurato a Udine il 22 ottobre.

Aldi, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, apre il suo secondo negozio a Udine, in Via XXIII marzo 1848. Con oltre 70 posti auto a disposizione dei clienti e oltre 1000 metri quadrati di area di vendita, il nuovo punto vendita primo discount all’interno della città, sarà inaugurato giovedì 22 ottobre.

Dopo il negozio aperto in Via Tricesimo 95, il nuovo store si avvicina al cuore della città, collocandosi in posizione strategica sulla circonvallazione, in prossimità della stazione ferroviaria e a due passi dal centro storico.

Certificato in classe energetica A1, il negozio rispetta le politiche di sostenibilità ambientale del Gruppo: è dotato di un impianto fotovoltaico capace di erogare 47,88 kWp di energia verde e mette a disposizione una doppia colonnina per la ricarica di veicoli elettrici, con una portata di 44 kWp.

Con una concreta risposta alle nuove esigenze di risparmio delle famiglie, l’offerta discount di Aldi raddoppia a Udine per permettere a sempre più clienti di scoprire una spesa ricca di qualità e convenienza, grazie al valore del “Prezzo Aldi”. Assortimento compatto ma completo, 120 referenze di ortofrutta e  oltre 30 linee esclusive a marchio proprio: l’offerta è garanzia di prezzi accessibili tutti i giorni senza alcuna rinuncia a bontà e gusto. La qualità dei prodotti è garantita anche dalla collaborazione con realtà agricole italiane, è Made in Italy infatti il 75% dei prodotti alimentari in vendita.

Il secondo negozio di Udine ha portato 11 nuove opportunità lavorative per un totale di 139 collaboratori impiegati presso i 10 punti vendita Aldi in Friuli – Venezia Giulia. Grazie al suo piano costante di aperture e ai posti di lavoro creati, Aldi è impegnato in prima fila per la ripartenza dell’Italia. Dopo lo stop forzato del lockdown, la catena ha aperto 15 negozi compreso quest’ultimo di Udine e ha potenziato la logistica con l’inaugurazione del secondo polo di distribuzione a Landriano.